Asti God’s Talent 2020

Asti God’s Talent 2020!

anche quest’anno vi aspetta, ma con tante novità… vediamo quali:

per prima cosa le esibizioni saranno uniche e di 10 minuti,

vi sarà chiesto di mettere in campo diverse forme d’arte, seguendo le inclinazioni

di chi fa parte del vostro coro,

ma sempre con una predilezione per il canto.

Inoltre, importantissimo(!), un gruppo di coach formato da talenti del mondo artistico e musicale piemontese

sarà a vostra disposizione per seguirvi nelle prove e consigliarvi:

un’opportunità questa per dare e ricevere nel mondo della musica, nello spirito che da anni ci contraddistingue.

La data ufficiale della manifestazione non è ancora stata comunicata,

ma l’evento rientrerà per il quarto anno consecutivo nella programmazione di AstiMusica,

la rassegna ospitata nella splendida cornice di piazza Cattedrale ad inizio luglio.

In allegato la SCHEDA DI ISCRIZIONE che dovrà essere compilata ed inviata all’indirizzo astigodstalent@gmail.com

ENTRO E NON OLTRE IL 15 MARZO

Ricorda che anche chi non fa già parte di un coro ma ha il desiderio di cimentarsi con l’arte e con la musica può iscriversi!

Le novità non finiscono qui per cui, per restare sempre aggiornato sull’evento, è possibile seguire le pagine social di Asti God’s Talent (Facebook e Instagram).

Per informazioni: 340/9436211 (Chiara), 340/3190878 (Marco), astigodstalent@gmail.com

Noi crediamo tanto in questa grande manifestazione della nostra Diocesi!!!

Equipe diocesana di Asti God’s Talent